Milan: c'è l'accordo per lo stipendio di Lukaku, i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: c’è l’accordo per lo stipendio di Lukaku, i dettagli

Romelu Lukaku

Il belga Lukaku ha trovato l’intesa con i rossoneri, ma la parola finale è dei Blues che devono trovare l’accordo con il Milan.

L’aria che soffia dal calciomercato quest’estate porta con sé notizie sorprendenti: Romelu Lukaku e il Milan hanno trovato un accordo sullo stipendio del calciatore. Il gigante belga, che era al centro delle voci di mercato da settimane, sembra aver sciolto ogni dubbio sul suo futuro stipendio, trovando un’intesa con i dirigenti rossoneri.

Questo passo avanti significativo indica chiaramente che la volontà del giocatore è di vestire la maglia del Milan e di essere una delle colonne portanti del progetto tecnico rossonero. Dopo un anno altalenante all’Inter, Lukaku sembra desiderare una nuova avventura nella Serie A, e il Diavolo potrebbe essere la sua prossima casa.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Ora la palla passa al Chelsea

Nonostante l’accordo tra Lukaku e il Milan sia ormai cosa fatta, la trattativa non è ancora conclusa. Il nodo da sciogliere riguarda ora l’accordo tra i due club. Il Chelsea, detentore del cartellino del giocatore, dovrà trovare un’intesa con il Milan per permettere al belga di trasferirsi a San Siro.

Sarà interessante vedere come si evolverà la trattativa e quali saranno le condizioni poste dal club londinese. Il Milan ha mostrato determinazione e intenzione di voler portare a termine l’affare, ma tutto potrebbe ancora giocarsi nei dettagli.

La saga di Lukaku, quindi, non è ancora al termine. Anche se il finale sembra avvicinarsi, il capitolo Chelsea potrebbe riservare ulteriori colpi di scena. Gli appassionati di calcio saranno incollati alle ultime novità, sperando di vedere Lukaku indossare la maglia rossonera nella prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2023 19:09

Italia, sostituto Mancini: Conte, Spalletti e Allegri sono i preferiti

nl pixel